Lo staff

Diego – Ratzi

Il presidente 

È il veterano del gruppo, colui che ha fondato l’Associazione ed al tempo stesso colui che ha più esperienza di tutti in sella ad una MTB , non è un fulmine  ma sa sempre dare ottimi consigli. Secondo lui se non ci beviamo una birra non possiamo dire che l’uscita sia finita.

_MG_4546

 

Vincenzo  – Mape

Il vice Presidente

L’imprenditore, colui che potrebbe costruirci un bike park per cappello ma si limita a bere le birre che offre il presidente. Sta facendo passi da gigante, è partito dall’avere le rotelle ed ora riesce perfino a scendere i gradini. Lui è il nostro vice, appena entrato in carica e già fattosi valere promettendo una cena.

_MG_4536

 

Carmine – Pinetino

Il Meccanico

Lui è la fonte d’ispirazione dei nostri giri, il livello di difficoltà dei percorsi che andiamo ad affrontare, è il nostro salvatore meccanico poichè conosce meglio le bici che se stesso. La velocità non è il suo forte ma è l’anima ed anche uno dei fondatori del nostro gruppo.

_MG_4549

 

Daniele –  Rullo

Preparatore Atletico

È colui che tiene di più ad essere sempre al passo con i tempi e le tecnologie, colui che si annoia a girare sempre negli stessi posti e farebbe spedizioni di 800km ogni domenica. Il più tecnico del gruppo e FORSE anche il più veloce , ma anche  l’unico che, con la sua coscia di pietra, riesce a scalare i dislivelli combattendo il sudore. Da questo nasce il nostro preparatore atletico.

_MG_4540

 

Enzo – Efo

Il foto/videoreporter

È  colui che cura i nostri documentari, sempre armato di Gopro e fotocamere ci improvvisa grandi bikers ma in realtà siamo tutt altro. È uno deipiù veloci del gruppo anche se non il più tecnico, ha imparato in fretta ed ha deciso anche di fare gli onori di casa rompendosi una spalla. Di video ne ha fatti tanti, peccato che è sempre da solo li davanti (PS: questa cosa che lui e’ il più veloce se la e’ scritta da solo, i Pinetini non sono da ritenersi responsabili per le sue baggiannate).

_MG_4554

Francesco – Rambo

L’esploratore

Francesco e’ il nostro soldato esploratore. Oramai ha una seconda casa sul Monte Bulgheria (la vetta piu’ alta della zona). Non sara’ certamente il piu’ tecnico del gruppo od il piu’ allenato od il piu’ bello ma sicuramente ha tutte queste caratteristiche insieme che lo rendono un atleta poliedrico tanto in bici quanto a tavola.

Francesco Balbi